Multimedia

Imposte locali

Farmacie di turno

Attuazione Misure PNRR

    Consiglio in Streaming

    Comitato unico di garanzia

    Consulta comunale per le pari opportunità

    Garante Anziani

    Garante Disabili

    Numero Verde Emergenze
    utenti attualmente online

    Customer Satisfaction

    smile
    Customer Satisfaction: Rilevazione della soddisfazione dei servizi offerti

     Il Comune di San Giorgio a Cremano ha posto tra gli obiettivi dell’ente locale, quello di migliorare la soddisfazione dei cittadini per i servizi offerti.

    In attuazione delle direttive del Dipartimento della Funzione pubblica e delle norme in ambito della Pubblica Amministrazione è stato individuato quale strumento per pianificare politiche e valutare servizi offerti, quello della rilevazione della qualità percepita, noto come Customer satisfaction, che presuppone il coinvolgimento reale dei cittadini.

    Si tratta di una modalità di ascolto sistematico dei bisogni dei cittadini, attraverso una misurazione dei servizi erogati rispetto un dato arco temporale.

    Lo strumento usato si propone come un approccio moderno ed efficace ai temi della partecipazione civica e della comunicazione, sui cui l'Amministrazione comunale intende puntare l'attenzione.

    A tale scopo è stato ideato un semplice questionario per la rilevazione della soddisfazione del servizio offerto, che si colloca idealmente come punto di partenza per successive azioni di Customer satisfaction, orientate dunque all'ascolto degli utenti e volte ad un costante miglioramento dei servizi.

    Come partecipare alla rilevazione:

    Se vi siete recati recentemente presso i nostri uffici Vi invitiamo a formulare la Vostra valutazione con la compilazione del modulo scaricabile da questa pagina, inviandolo compilato a: 

    protocollo@e-cremano.it

    oppure ad   

    urp@cremano.telecompost.it


    Modulo customer satisfaction

    Il modulo è disponibile anche presso i tutti i nostri uffici dove è possibile compilarlo e consegnarlo direttamente.

    Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali (D.Lgs 196/2003 e s.m.i.) si informa che i dati forniti verranno utilizzati esclusivamente per uso interno per un periodo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali essi sono stati raccolti e trattati.

    Attenzione: non saranno presi in considerazione questionari anonimi o carenti dei dati identificativi del Cittadino.