Multimedia

Imposte locali

Farmacie di turno

Consiglio in Streaming

Comitato unico di garanzia

Consulta comunale per le pari opportunità

Garante Anziani

Garante Disabili

Numero Verde Emergenze
utenti attualmente online

Avvio delle procedure SUAP tramite Impresa in un giorno

Si Informano i cittadini e le imprese che il Comune di San Giorgio a Cremano, a far data dal lunedì, 2 marzo 2020, svolgerà le funzioni di Sportello Unico per Attività produttive avvalendosi del supporto della CCIAA di Napoli, nel rispetto dell'art.4, comma 10-12 del D.P.R. 160/2010, dove nell'apposita sezione del portale (http://www.impresainungiorno.gov.it/) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP, e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.
Pertanto si invita ad utilizzare solo i modelli presenti nella sezione di cui sopra, dove sarà possibile anche verificare la documentazione da allegare.
Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze dovranno essere inoltrate esclusivamente utilizzando la procedura informatica di cui sopra. Non essendo consentito l’invio alternativo di pratiche allegate a messaggi di Posta Elettronica Certificata, le stesse saranno dunque rifiutate e la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produrrà alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell’attività di impresa.