SUAP


Per contattare il SUAP sulla funzionalità del nuovo portale chiamare il 0815654370 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 15 oppure inviare una mail a umberto.troise@e-cremano.it


CONTATTI

fax 0815654352

e-mail SUAP@CREMANO.TELECOMPOST.IT


ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

Martedì e venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.30

Giovedì dalle 14.00 alle 15.30



DIRITTI DI ISTRUTTORIA SUAP

Si ricorda che dall’1 gennaio 2016, la G.C. con delibera n. 169 del 30/10/15, ha ripristinato i diritti di istruttoria per i procedimenti di competenza del SUAP, approvati con deliberazione n. 321 del 12/07/2011 e riportati nel file allegato al presente avviso.

Il pagamento dei suddetti diritti dovrà essere effettuato prima dell’inoltro della pratica al SUAP e l’attestazione del pagamento dovrà essere obbligatoriamente allegata alla comunicazione. In caso di omesso pagamento, previa comunicazione, si procederà al recupero coattivo delle somme dovute.

Modalità di pagamento:

c.c.p. n. 25782806 intestato a “Comune di San Giorgio a Cremano” causale “diritti istruttoria SUAP”

bonifico bancario intestato a “Comune di San Giorgio a Cremano” causale “diritti istruttoria SUAP” IBAN: IT94M0514240160104571021636

Sono fatti salvi i diritti e le tariffe disposte da tutti gli altri uffici a vario titolo coinvolti nel procedimento.Con delibera n.308 del 31.05.2017, pubblicata sul BURC n. 49 del 19 giugno 2017, la Giunta Regionale della Campania ha recepito l’accordo tra il Governo, le Regioni e gli Enti Locali per l’adozione di moduli unificati e standardizzati per segnalazioni, comunicazioni ed istanze relative ad attività produttive.

E' possibile scaricare la predetta nuova modulistica unificata e standardizzata. Ogni altra modulistica difforme dalla stessa sarà considerata irricevibile.

Si prega di inoltrare le SCIA tramite PEC all’indirizzo protocollo.generale@cremano.telecompost.it