Si rende noto che è possibile segnalare un guasto o un disservizio alla Pubblica Illuminazione tramite un numero verde di Enel Sole S.p.A, con cui l’Ente ha stipulato una convenzione per la gestione degli impianti pubblici, per i prossimi 9 anni.
Il numero verde gratuito é 800.901.050.
La mail é invece:
sole.segnalazioni@enel.com
Inoltre, presto sarà attiva anche una app su cui Enel sta provvedendo ad inserire progressivamente i posizionamenti di tutti gli oltre 2 mila pali della pubblica illuminazione installati sul territorio. A breve la mappatura dei punti di illuminazione sarà completa.
Tutti questi servizi (num.verde, mail e app) comprendono la possibilità di effettuare segnalazioni in tempo reale 24 h su 24, nonché monitorare lo stato degli interventi di riparazione.
Quindi, in caso di disservizi o problemi inerenti la pubblica illuminazione si invita ad utilizzare questi strumenti di contatto, fermo restando la possibilità di scrivere alla seguente mail:
sindaco@e-cremano.it
Tuttavia, rivolgendosi direttamente ad Enel Sole, sarà possibile avere un contatto diretto con la società di gestione, facilitando gli interventi e accorciando ulteriormente i tempi.