Multimedia

Imposte locali

Farmacie di turno

Attuazione Misure PNRR

Consiglio in Streaming

Comitato unico di garanzia

Consulta comunale per le pari opportunità

Garante Anziani

Garante Disabili

Numero Verde Emergenze
utenti attualmente online

Pubblica Illuminazione - Segnalazioni disservizi sul territorio

02/11/2022

logo
Si rende noto che è possibile segnalare un guasto o un disservizio alla Pubblica Illuminazione tramite un numero verde di Enel Sole S.p.A, con cui l’Ente ha stipulato una convenzione per la gestione degli impianti pubblici, per i prossimi 9 anni.

Il numero verde gratuito é 800.901.050.
La mail é invece: sole.segnalazioni@enel.com

Inoltre, presto sarà attiva anche una app su cui Enel sta provvedendo ad inserire progressivamente i posizionamenti di tutti gli oltre 2 mila pali della pubblica illuminazione installati sul territorio. A breve la mappatura dei punti di illuminazione sarà completa.

Tutti questi servizi (num.verde, mail e app) comprendono la possibilità di effettuare segnalazioni in tempo reale 24 h su 24, nonché monitorare lo stato degli interventi di riparazione.

Quindi, in caso di disservizi o problemi inerenti la pubblica illuminazione si invita ad utilizzare questi strumenti di contatto, fermo restando la possibilità di scrivere alla seguente mail: sindaco@e-cremano.it

Tuttavia, rivolgendosi direttamente ad Enel Sole, sarà possibile avere un contatto diretto con la società di gestione, facilitando gli interventi e accorciando ulteriormente i tempi.