Prevenzione del Covid 19. La prima campagna d'informazione targata "San Giorgio a Cremano" che raggiunge tutte le fasce di età. Andrà in onda anche su emittenti private.

25/01/2021

logo
L'emergenza Covid ha unito tutta la nostra comunità, rendendoci coesi e orgogliosi di essere sangiorgesi.
Abbiamo fatto squadra nel rispetto delle regole e nel senso di solidarietà.
Abbiamo cercato di non lasciare nessuno solo, nè sotto il profilo dell'assistenza sanitaria che del sostegno economico.
San Giorgio a Cremano si è distinta per le buone prassi che sono state riconosciute e raccontate anche dai tg e dalle radio.
Ma non ne siamo ancora fuori e purtroppo questa emergenza continua a condizionare le nostre vite, per questo oggi più che mai abbiamo ritenuto opportuno creare la nostra campagna di sensibilizzazione per contrastare l'emergenza in corso
D'accordo con l'assessore Giuseppe Giordano abbiamo realizzato una campagna che sfrutterà strumenti tradizionali e digitali, con l'obiettivo di raggiungere tutte le fasce di età e le categorie sociali.
Si tratta di 4 brevi video che andranno in onda anche su emittenti private, oltre che sui social, ai quali si aggiunge una campagna di informazione attraverso manifesti e brochure che saranno distribuiti su tutto il territorio comunale.
Quello che vedete è il primo video che andrà in onda, ma ne seguiranno altri, tra cui quelli realizzati da artisti e attori che hanno voluto contribuire alla nostra attività di informazione.
La campagna vuole sottolineare l’importanza di continuare a rispettare le regole per contrastare la diffusione del virus.
Farlo è un segno di rispetto anche verso chi è impegnato in prima linea per sconfiggere la pandemia. Non vanifichiamo i sacrifici finora fatti!
Per vincere la battaglia contro il Coronavirus, abbiamo bisogno dell'impegno di tutti.