Avviso terza liquidazione bonus fitti

14/09/2020

logo
Si avvisano i cittadini beneficiari del contributo al canone di locazione di cui all'art. 11 della L. 431/1998 per l'annualità 2019 che si trovano all'interno degli elenchi della la 3^liquidazione e che non hanno inserito all'interno della propria domanda l'IBAN per l'accreditamento del contributo, che a partire dal 14 settembre possono recarsi alla Banca di Credito Popolare, sita in Piazza Troisi, per ritirare il contributo spettante, muniti di carta d'identità o codice fiscale in corso di validità. Si precisa che, per coloro i quali hanno indicato il proprio IBAN, il contributo sarà accreditato direttamente sui propri conti correnti.

Si avvisano inoltre gli stessi, presenti all'interno delle graduatorie approvate dalla Regione Campania con D.D. n. 60 del 9 giugno 2020, che questo Ente sta provvedendo alla liquidazione delle sole domande pervenute complete della documentazione richiesta e compilate correttamente.

Si precisa che, i soggetti titolari di domande pervenute mancanti di documentazione o che non hanno ancora consegnato la domanda per la liquidazione del contributo, saranno contattati telefonicamente.
Pertanto, si invitano tutti coloro i quali sono in ritardo con la consegna della documentazione richiesta a provvedere quanto prima.

In allegato, gli elenchi dei beneficiari della terza liquidazione. Ogni cittadino è indicato esclusivamente con il numero di protocollo assegnato dalla Regione Campania al momento della presentazione telematica della domanda.