Avvio delle procedure SUAP tramite Impresa in un giorno

11/02/2020

LOGO COMUNE
Si Informano i cittadini e le imprese che il Comune di San Giorgio a Cremano, a far data dal lunedì, 2 marzo 2020, svolgerà le funzioni di Sportello Unico per Attività produttive avvalendosi del supporto della CCIAA di Napoli, nel rispetto dell'art.4, comma 10-12 del D.P.R. 160/2010, dove nell'apposita sezione del portale (http://www.impresainungiorno.gov.it/) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP, e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.
Pertanto si invita ad utilizzare solo i modelli presenti nella sezione di cui sopra, dove sarà possibile anche verificare la documentazione da allegare.
Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze dovranno essere inoltrate esclusivamente utilizzando la procedura informatica di cui sopra. Non essendo consentito l’invio alternativo di pratiche allegate a messaggi di Posta Elettronica Certificata, le stesse saranno dunque rifiutate e la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produrrà alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell’attività di impresa.