Avviso zone H verde pubblico attrezzato PRG

08/08/2019

logo
L’Amministrazione Comunale, ha inteso favorire la realizzazione di quelle opere di urbanizzazione previste nelle zone H del vigente PRG, necessarie al rispetto dello standard di “verde pubblico attrezzato”, attraverso un Regolamento, approvato con delibera di C.C. n. 46 del 03/06/2019, dove sono specificati limiti e modalità operative, per conseguire l’interesse pubblico secondo i principi di trasparenza dell’azione amministrativa, della partecipazione al procedimento e della concorrenza, non escludendo la partecipazione dei privati sotto forma di accordi (art. 11 L. n. 241/90 e s.m.e i.) o di convenzioni (art. 28-bis DPR n. 380/2001 e s.m. e i.
Al fine di permettere ampia partecipazione a tutti i soggetti/operatori privati, con delibera di Giunta Comunale n. 229 del 30/07/2019 è stata approvata la Planimetria zonizzazione PRG vigente con evidenziate zone omogenee H verde pubblico attrezzato – (Regolamentazione approvata con delibera di Consiglio Comunale n. 46 del 03/06/2019) dove sono individuate tutte le zone omogenee H destinate a verde pubblico attrezzato già identificate nel vigente PRG.
La planimetria zonizzazione PRG vigente con evidenziate zone omogenee H verde pubblico attrezzato è consultabile sul sito web istituzionale dell’Ente nell’area “Regolamenti e Modulistica” sezione “Urbanistica”.

f,to Il Dirigente
Arch. Pia Santoro