Raccolta e smaltimento dei rifiuti, da lunedì opererà sul territorio una nuova ditta

29/03/2019

Logo
Da lunedi 1 aprile, il servizio di gestione integrata dei rifiuti sul territorio sarà affidato ad una nuova società, la Buttol s.r.l. per i prossimi tre mesi, in attesa cioè dell'esito della gara per l'appalto delle Igiene Urbana su cui si attende il responso da parte della Centrale Unica Di Committenza. La Buttol gestisce il servizio anche in altri comuni limitrofi e il presidente del Cda della società, nonchè legale rappresentante, è il Gen. Franco Mottola, garanzia di trasparenza e legalità.

In questi giorni vi sarà il passaggio di cantiere dalla precedente società alla Buttol. Pertanto in conseguenza delle necessarie procedure tecniche potrebbe verificarsi qualche leggero disservizio nel servizio di raccolta durante i prossimi giorni, anche se stiamo facendo in modo che questo non accada, garantendo la regolare raccolta.

L'Amministrazione Comunale si scusa comunque con i cittadini per qualche possibile disagio e chiediamo a tutti di continuare a differenziare in maniera scrupolosa e con responsabilità. Ancora di più in questo momento delicato, dopo il quale - dal 1 aprile, appunto - tutto tornerà regolare.