Attestazione regolarità tributaria per istanze rilascio titoli autorizzativi o ad intervento diretto

09/01/2019

logo
In attuazione del Programma 4 — Missione 1 — Documento unico di programmazione, è fatto obbligo ai soggetti che presentano istanze di rilascio di titoli autorizzativi (PDC ordinari ed in sanatoria ed Autorizzazioni Paesaggistiche) o istanze ad intervento diretto (CILA, SCIA e SCA) di compilare ed allegare alle suddette istanze l'allegato modello di attestazione regolarità contributiva, pena l'irricevibilità della pratica.

Per le istanze già inoltrate alla data di pubblicazione del presente avviso, il modello dovrà essere compilato prima del ritiro del titolo abilitativo (MODELLO ATTESTAZIONE REGOLARITA' TRiBUTARIA).

LEGGE REGIONALE 59/2018 — TUTELA DELLE PRESTAZIONI PROFESSIONALI PER ATTIVITA' ESPLETATE PER CONTO DI PRIVATI
In attuazione alla L.R. 59/18, è fatto obbligo ai soggetti che presentano istanze di rilascio di titoli autorizzativi (PDC ed Autorizzazioni Paesaggistiche) o istanze ad intervento diretto (CILA, SCIA e SCA) di presentare, unitamente all'istanza/comunicazione/segnalazione, lettera di affidamento dell'incarico al progettista, resa nelle forme previste dall'ordinamento di appartenenza, sottoscritta dal committente, nonché dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà, resa dal professionista incaricato, attestante il pagamento delle spettanze da parte del committente.

La mancata comunicazione della suddetta dichiarazione costituisce motivo ostativo per il completamento dell'iter amministrativo fino all'avvenuta integrazione.