Manifestazione d'interesse per esercenti commerciali per l'attivazione di punti pagamento per la refezione scolastica

09/10/2018

logo
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PAGAMENTI TRAMITE PagoPA

E' intenzione di questa Amministrazione attivare presso i Prestatori di Servizi di Pagamento (P.S.P.) presenti sul territorio una nuova modalità per eseguire i pagamenti verso l'Ente (P.A.) in modalità standardizzata, relativamente al servizio di refezione scolastica già dal corrente a.s. 2018/19.

E' necessaria la dotazione di un personal computer connesso ad Internet per stampare in tempo reale il codice di pagamento (IUV) che il cittadino utilizzerà per il successivo versamento tramite i P.S.P. quali, tra gli altri, i punti vendita Sisal e Lottomatica.

Questo sistema si collega al nodo dei pagamenti PagoPA e consente ai cittadini interessati al Servizio di Refezione Scolastica di effettuare pagamenti elettronici semplici, sicuri e trasparenti verso la Pubblica Amministrazione.

I Prestatori di Servizi di Pagamento (P.S.P.), se interessati, potranno comunicare la loro disponibilità alla stipula di apposita convenzione con l'Ente via mail (luigi.suarato@e-cremano.it), via Pec (d.suarato@cremano.telecompost.it) o presentata direttamente al protocollo generale presso la Casa Comunale. Per info 0815654/583-426 funzionario dr. Franco Camerlingo.

Allegati