Biglietti gratis per il teatro San Carlo ad anziani e diversamente abili

12/03/2018

logo
La Città Metropolitana di Napoli ha stipulato una convenzione con la "Fondazione Teatro San Carlo" ed il "Teatro Trianon Viviani" per mettere a disposizione di ogni Comune un pacchetto di biglietti destinati alla terza età ed ai cittadini che presentano handicap motori. Alla Città di San Giorgio a Cremano sono stati assegnati 80 biglietti complessivi. In particolare, i biglietti saranno assegnati ed utilizzati per assistere ad una rappresentazione de "La Traviata" di Giuseppe Verdi in una data tra il 22 maggio ed il 6 giugno 2018.

Entro il 20 marzo 2018 gli interessati potranno presentare domanda in carta semplice, allegando la carta di identità, presso il protocollo generale, piazza Vittorio Emanuele II, n.10, alla c.a. del sig. Clemente Scala - Ufficio Servizi Sociali. La domanda dovrà contenere i seguenti dati:
Nome e cognome del richiedente; 
Luogo e data di nascita ed Indirizzo; 
Telefono cellulare.

Più persone potranno anche presentare un'unica domanda, ma dovranno inserire i dati di ciascuno di essi e tutti dovranno firmare la domanda.

Requisiti di partecipazione sono: una età anagrafica superiore ai 60 anni e/o l'essere gravati da un handicap motorio (in questo caso è necessario allegare idonea documentazione)

La procedura è a sportello, pertanto sarà valutato esclusivamente l'ordine di presentazione delle domande. Laddove non pervengano almeno 80 domande il Comune potrà distribuire i biglietti rimanenti ai centri sociali cittadini.