Avviso di selezione per la partecipazione al Cremano Talent

22/11/2017

Logo
XVII EDIZIONE Premio Massimo Troisi

Avviso di selezione per la partecipazione al CREMANO TALENT

Il Comune San Giorgio a Cremano nell'ambito del programma della XVII edizione del Premio Massimo Troisi, presentato dal direttore artistico Paolo Caiazzo ed approvato con la delibera di G.C. n. 229 del 25/09/2017, indice un avviso per la partecipazione ad uno spettacolo che si terrà nel mese di dicembre in Villa Bruno.

Lo spettacolo, dal titolo CREMANO TALENT, ha lo scopo di offrire una vetrina, nell'ambito di una manifestazione di acclarata popolarità, a chiunque abbia talento in una qualsiasi forma di arte. Chiunque sappia cantare, ballare, suonare, recitare, fare acrobazie, raccontare barzellette, etc. può partecipare allo show.
L'esibizione per ogni partecipante, in forma singola o in gruppo, avrà una durata di 3 minuti.

1) Requisiti di ammissione
La partecipazione al progetto è aperta a tutti i cittadini residenti nel Comune di San Giorgio a Cremano, senza limiti di età.

2) Modalità di partecipazione
La domanda dovrà essere indirizzata al servizio Cultura – Premio Massimo Troisi e recapitata entro il 30 novembre 2017 al Protocollo Generale dell'Ente P.zza Vittorio Emanuele II – San Giorgio a Cremano 80046 Napoli oppure inviata a mezzo PEC all'indirizzo: protocollo.generale@cremano.telecompost.it.
La domanda di partecipazione dovrà essere corredata dai seguenti allegati:
o n. 1 fotografia recente (in primo piano o a figura intera);
o fotocopia del documento d'identità

3) Selezione
In caso di molteplici iscrizioni, si provvederà ad una selezione dei partecipanti.

4) Costo della partecipazione
La partecipazione al CREMANO TALENT è completamente GRATUITA.