Manutezione degli impianti termici delle scuole comunali e degli immobili comunali: sorteggio pubblico

16/06/2017

Logo
 AVVISO

Oggetto: Sorteggio pubblico per la selezione di n.5 operatori economici da invitare alla presentazione di offerte per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 c.2 lett. a) del D.Lgs. n.50/2016, dei lavori di “Manutenzione degli impianti termici delle scuole comunali e degli immobili comunali per mesi quattro” approvati con Deliberazione di G.C. n. 10 del 17 gennaio 2017 - CUP: D69D16001470004 - CIG: Z151EDB9F7

Importo complessivo a base d'asta €38.700,00, di cui €700,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso

Si comunica che alle ore 9,30 del giorno 22/06/2017, presso la sede della Dirigenza del Settore 4 "Lavori Pubblici - Urbanistica" sita in Villa Bruno, via Cavalli di Bronzo n.20 - 80046 San Giorgio a Cremano (NA), si svolgerà il sorteggio pubblico per la selezione di n.5 operatori economici dall’elenco realizzato mediante l’indagine di mercato di cui alla Determinazione Dirigenziale n. 35 del 01/04/2016 ed all’Avviso Pubblico affisso all’Albo Pretorio on-line del sito web istituzionale dell’Amministrazione Comunale dal 28/04/2016 al 03/05/2016, con esclusione dei soggetti già invitati ad ulteriori procedure di affidamento, da invitare alla presentazione di offerte per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 c.2 lett. a) del D.Lgs. n.50/2016, dei lavori indicati in oggetto.

Per ulteriori informazioni, contattare il Responsabile Unico del Procedimento, Arch. Nicola Strazzullo - Tel. 081 5654324 - e-mail: nicola.strazzullo@e-cremano.it

Il presente avviso è pubblicato all’Albo Pretorio on-line del Comune di San Giorgio a Cremano per 5 (cinque) giorni consecutivi.

Il Responsabile Unico del Procedimento 
Arch. Nicola Strazzullo

Il Dirigente
Ing. Ciro Visone