Interruzione idrica in città il 3 marzo 2017

02/03/2017

Logo
Interruzione dell'erogazione idrica, venerdì 3 marzo 2017, dalle ore 8.00 alle ore 17.00 in via Pittore, via Gianturco, via San Giorgio Vecchio, via Don Morosini, via Sant'Anna, via Turati, via Brodolini, piazza Troisi e le traverse adiacenti.

Lo comunica la Gori, attraverso una nota inviata al comune, spiegando che la sospensione è dovuta a lavori urgenti, relativi alla installazione di "organi di manovra", in via Pittore.
A causa della mancanza di acqua, il sindaco Giorgio Zinno ha predisposto l'ordinanza di chiusura della scuola dell'Infanzia in via Brodolini, plesso Brodolini (IC De Filippo), la scuola Primaria Troisi (IC Massimo Troisi) in via Gianturco, la scuola primaria e dell'infanzia Don Milani (IC Don Milani - Dorso) nonchè la scuola dell'infanzia paritaria L'Arcobaleno di via Pittore, nella sola giornata di venerdì 3 marzo.

"Mi rendo conto che i disagi che l'interruzione dell'erogazione idrica provoca, saranno molti - spiega il primo cittadino - al punto da rendere necessaria la chiusura degli istituti scolastici. Naturalmente seguirò la situazione per verificare che gli interventi si concludano entro il termine comunicato dalla società ed evitare che i disagi si protraggano oltre la data prevista".