Avviso di sospensione automatica del servizio mensa scolastica per i morosi

13/01/2017

Logo
Si comunica che dal 17.01.2017 sarà attivata la sospensione in automatica del servizio mensa scolastica per coloro i quali hanno un debito superiore ai cinque pasti così come disciplinato dal regolamento approvato dal C.C. con deliberazione n. 6 del 10/2/2014.

Si rammenta che, ai sensi del citato regolamento, il pagamento del servizio mensa è anticipato: il genitore/tutore effettua una "ricarica" sulla sua Card Servizi Cremano presso gli esercenti convenzionati con il Comune.

Pertanto si invita i sigg. genitori qualora avessero un debito superiore ai cinque pasti, di regolarizzarlo entro il 16.01.2017, diversamente si provvederà alla sospensione della refezione scolastica

Infine, si informa che è disponibile sul sito web del Comune (www.e-cremano.it) il link “MENSA SCOLASTICA” dove poter trovare tutte le informazioni necessarie per richiede la password e la login di accesso online all’APP “Spazio Scuola”, al fine di poter verificare, in tempo reale on line, il proprio credito e ogni altra informazione utile alla gestione del proprio profilo.